SALESFORCE

ADMINISTRATOR

Di cosa si tratta?

Gli amministratori sono responsabili dell'installazione e del corretto funzionamento di Salesforce nelle rispettive organizzazioni.

  • Possono aggiungere account utente e specificare ciò che le persone possono vedere e fare in Salesforce.

  • Possono creare oggetti, workflow, validation rules, report Salesforce personalizzati.

  • Possono gestire le informazioni del profilo utente ed eliminare gli aggiornamenti ai Chatter Feed, inclusi post e commenti.

  • Pianificano, risolvono problemi e sono i punti di contatto per altri utenti.

Ecco alcuni esempi di cosa gli amministratori possono fare per gli utenti o dove possono aiutarli:

  • Trovare o usare un oggetto, un campo o una funzione

  • Creare un flusso di lavoro personalizzato che ti consenta di scoprire quando un task è chiuso.

  • Creare un processo di approvazione personalizzato che  consenta di approvare le spese dei dipendenti.

  • Creare un rapporto personalizzato per la propria area di vendita.

Che attività svolgono?

  • Assegnare un'autorizzazione utente non concessa nel profilo.

  • Fornire chiarimenti sull'accesso ai record da parte dell'utente o di altri utenti.

  • Fornire una guida se si riceve un messaggio di errore che richiede di contattare l'amministratore per assistenza o ulteriori informazioni.

Gli amministratori certificati sono professionisti Salesforce  sempre alla ricerca di modi per aiutare le loro aziende a ottenere ancora di più dalla piattaforma attraverso funzionalità e capacità aggiuntive.

Modern Office

Contattaci

  • LinkedIn - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

Business Partners

 YoctoIT S.r.l.: Sede Legale: Via Sempione 11 20900 Monza MB

P.IVA - Iscrizione Registro delle Imprese Milano 10570080969 - Capitale Sociale 109.360,00 €