Di cosa si tratta?
Gli amministratori sono responsabili dell'installazione e del corretto funzionamento di Salesforce nelle rispettive organizzazioni.
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Possono aggiungere account utente e specificare ciò che le persone possono vedere e fare in Salesforce.
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Possono creare oggetti, workflow, validation rules, report Salesforce personalizzati.
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Possono gestire le informazioni del profilo utente ed eliminare gli aggiornamenti ai Chatter Feed, inclusi post e commenti.
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Pianificano, risolvono problemi e sono i punti di contatto per altri utenti.
Ecco alcuni esempi di cosa gli amministratori possono fare per gli utenti o dove possono aiutarli:
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Trovare o usare un oggetto, un campo o una funzione
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Creare un flusso di lavoro personalizzato che ti consenta di scoprire quando un task è chiuso.
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Creare un processo di approvazione personalizzato che consenta di approvare le spese dei dipendenti.
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Creare un rapporto personalizzato per la propria area di vendita.
Che attività svolgono?
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Assegnare un'autorizzazione utente non concessa nel profilo.
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Fornire chiarimenti sull'accesso ai record da parte dell'utente o di altri utenti.
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Fornire una guida se si riceve un messaggio di errore che richiede di contattare l'amministratore per assistenza o ulteriori informazioni.
Gli amministratori certificati sono professionisti Salesforce sempre alla ricerca di modi per aiutare le loro aziende a ottenere ancora di più dalla piattaforma attraverso funzionalità e capacità aggiuntive.